Con You&Eni vinci i concerti 2013 di Jovanotti

ENI_Jovanotti.jpgLa bella stagione è alle porte e, come ogni anno, molti di voi si staranno attrezzando per assistere ad uno dei tanti concerti previsti nel nostro paese. Uno dei più attesi è senza ombra di dubbio il backup tour di Jovanotti che in estate si esibirà in 12 stadi di altrettante città italiane.

Il tour partirà da Ancona il 7 giugno e terminerà allo Stadio Olimpico di Torino il 16 luglio.

Perchè non provare a vincere 2 biglietti per assistere gratuitamente ad uno degli attesissimi concerti di Lorenzo Cherubini?

Sarà l’occasione per ascoltare i grandi successi del passato e le ultime hit incluse nel nuovo progetto discografico!

Partecipa anche tu al concorso riservato ai possessori della carta fedeltà You&Eni che terminerà il 30 aprile.

Come detto, in palio due tagliandi d’ingresso per ogni vincitore, per un totale di 240!

Per ogni tappa, sono in palio 20 ticket che saranno assegnati a 10 fortunati vincitori che, inoltre, potranno accedere al backstage ed incontrare questo mostro della musica italiana!

Le carte fedeltà you&eni servono ad accumulare punti: ogni qualvolta farai rifornimento negli Eni Station che aderiscono all’iniziativa o anche presso gli eni café&shop e addirittura facendo shopping presso gli esercizi commerciali abilitati CartaSi o MasterCard, in Italia e all’estero, accumulerai punti convertibili in premi o carburante gratuito. Attualmente i premi sono una bellissima videocamera Toshiba, un forno a microonde Samsung ed un home theatre Yamaha.

Insomma possedere la carta fedeltà, oltre ad offrirti la possibilità di accumulare punti, ti consente di partecipare al concorso per assistere ad un live di Jovanotti ed incontrarlo di persona!

Non perdere quest’occasione, richiedila subito e ti saranno immediatamente accreditati 100 punti bonus!

FlyerJovanotti_Fustella.jpg

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva.

Articolo sponsorizzato

Con You&Eni vinci i concerti 2013 di Jovanottiultima modifica: 2013-04-05T13:49:22+02:00da alfonsoclaps
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento