Enel: calendario eventi 2013

Davvero interessanti le iniziative Enel che sto per illustrarti, incentrate su design, arte e musica. Sei ancora in tempo per recarti nel punto Enel, sito a Milano in via Broletto 44. Ti aspettano nuove promozioni ed eventi.

Ad esempio dall’1 al 30 aprile, i clienti che hanno stipulato nuovi contratti con Enel nel citato punto vendita, hanno partecipato di diritto al concorso denominato Vinci il concerto più atteso dell’anno, che ha messo in palio ben 10 biglietti, tramite i quali i fortunati vincitori, possono assistere ad uno dei concerti più attesi ed importanti del 2013. Davvero una ghiotta possibilità!

Se l’hai persa non disperare, in quanto sono in corso altre promozioni ed imperdibili fino a giugno, sempre nel punto Enel di via Broletto 44. Davvero interessante il calendario che puoi consultare visitando il sito http://puntoenelmilano.enelenergia.it/eventi.asp. Metti tra i preferiti questa pagina, che viene costantemente aggiornata con nuove iniziative.

A Milano in via Broletto, puoi anche aggiornarti sulle offerte Enel luce e gas, e perchè no, sceglierne una adatta alle tue esigenze o ancora, portare un amico per la sottoscrizione di un nuovo contratto. Si potrà così partecipare all’estrazione di altri biglietti tramite i quali sarà possibile assistere ad altri importanti  eventi musicali e sportivi che si svolgeranno nel capoluogo lombardo. E non finisce quì: effettuando poche e semplici operazioni, si potranno ottenere punti (cumulabili) utili alla richiesta di premi speciali.

Passa anche tu dal punto Enel energia di via Broletto 44 a Milano, il personale sarà felice di fornirti tutte le informazioni per partecipare!

Visita il sito http://puntoenelmilano.enelenergia.it/eventi.asp, e facci sapere cosa ne pensi dell’iniziativa lasciando un commento.

enel_eventi.jpg

Articolo sponsorizzato

Enel: calendario eventi 2013ultima modifica: 2013-05-18T08:54:03+02:00da alfonsoclaps
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento