One Direction, concerti in Italia del tour 2014: dove acquistare i biglietti

onedirection

La boy band britannica dei One Direction, ha annunciato le date relative ai concerti che si svolgeranno nel 2014.

La bella notizia, è che il gruppo composto da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, si esibirà anche in Italia, quella cattiva è che i biglietti d’ingresso stanno letteralmente andando a ruba, ma questo era tutto sommato prevedibile, visto che in passato è sempre andata così, e soprattutto che i concerti avranno luogo solo il 2 città.

I One Direction, si esibiranno esattamente a Milano e Torino e sono previsti solo 3 live, chissà se in seguito saranno aggiunte ulteriori date, oltre a quelle del capoluogo lombardo e Torino…

Di seguito, potete leggere le date, e vi spiego come acquistare i biglietti degli shows.

Biglietti concerti 2014 One Direction

Vi dico subito, che è possibile reperire i tagliandi d’ingresso sul sito Ticketbis. Cliccare quì per accedere al portale.

Il tour 2013 dei One Direction, prevede numerosissime tappe in giro per il mondo, ma noi ci soffermiamo sui concerti italiani.

La band si esibirà a Milano, in data 28 e 29 giugno 2014, con inizio fissato alle ore 20. Il 6 luglio 2014, sarà la volta di Torino, che chiuderà la brevissima tournee italiana dei O.D.

Cliccare sul seguente link, per acquistare i biglietti per la boy band del momento, e tenersi aggiornati sull’eentiale aggiunta di nuove tappe!

One Direction, concerti in Italia del tour 2014: dove acquistare i bigliettiultima modifica: 2013-12-19T13:01:51+01:00da alfonsoclaps
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento